martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Dramma a Montegranaro, papà di 43 anni muore in una piscina

Dramma a Montegranaro, papà di 43 anni muore in una piscina

Dramma a Montegranaro, papà di 43 anni muore in una piscina – Tragedia, giovedì pomeriggio, in una struttura ricettiva di Cervia.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:30, quando Baldovino Botticelli (43 anni), di Montegranaro (FM) è deceduto all’interno di una piscina.

In base ad una ricostruzione del triste accaduto, il 43enne ha aiutato la figlia di 7 anni ad uscire dall’acqua mentre lui sarebbe rimasto ancora un po’ di tempo nella vasca, dove purtroppo ha perso i sensi ed è morto.

L’uomo, conosciuto in città, è figlio dello storico amministratore locale Livio Botticelli e fratello di Boris, che purtroppo è venuto a mancare a seguito di un incidente con la moto, verificatosi a luglio del 2005.

I funerali del 43enne saranno celebrati domani alle 16:00, presso la chiesa Santa Maria a Montegranaro.

Baldovino Botticelli lascia la moglie ed una figlia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version