martedì, Maggio 14, 2024
Home > Italia > Roma, 13enne travolto e ucciso da un’auto pirata

Roma, 13enne travolto e ucciso da un’auto pirata

Roma, 13enne travolto e ucciso da un’auto pirata– Una tragica perdita ha colpito la comunità di Roma. Si tratta di un giovane di soli 13 anni, di origine egiziana, di nome Mohamed. La sua vita è stata spezzata mentre attraversava la strada di fronte a casa sua, quando è stato colpito da un veicolo. L’incidente fatale è avvenuto l’altra notte, intorno alle due del mattino, sulla via Casilina, precisamente al civico 2077, in prossimità di Borgata Finocchio.

Mohamed si trovava a breve distanza dalle strisce pedonali quando è stato investito da un’auto pirata, che lo ha scagliato ad una distanza di almeno 5 metri. La Golf Bianca coinvolta nell’incidente non si è fermata per prestare soccorso al giovane, ma ha invece continuato la sua corsa in direzione di Zagarolo San Cesareo.

I vigili del sesto gruppo sono riusciti a rintracciare l’automobile, abbandonata dal responsabile dell’incidente durante la notte. Si è scoperto che il veicolo è intestato a una società di noleggio. Tuttavia, solo nella serata successiva all’incidente, dopo quasi 24 ore, un giovane di 20 anni di origine romena si è presentato alle autorità ammettendo di essere stato alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. È stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version