giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Incendio a San Severino Marche, in fiamme un furgone della Cosmari

Incendio a San Severino Marche, in fiamme un furgone della Cosmari

Incendio a San Severino Marche, in fiamme un furgone della Cosmari – Momenti di apprensione questa mattina a San Severino Marche, vicino alla frazione di Pitino.

Da come si apprende, erano da poco trascorse le 12:30, quando il cassone posteriore di un furgone compattatore dei rifiuti del Cosmari è andato a fuoco, mentre stava effettuando il servizio di raccolta porta a porta della carta.

A quel punto, il conducente ha fermato il mezzo al centro della carreggiata, per poi avvertire i soccorsi.

Giunta la segnalazione, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento con prontezza le fiamme, in modo da non farle arrivare alla cabina dell’autocarro.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version