mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Macerata, addio alla studentessa Camilla Di Pietro

Macerata, addio alla studentessa Camilla Di Pietro

Macerata, addio alla studentessa Camilla Di Pietro- Triste notizia per la città, che piange la scomparsa di Camilla Di Pietro (18 anni).

La giovane, studentessa al liceo classico “Giacomo Leopardi” e figlia di Stefano Di Pietro, già assessore comunale del capoluogo e segretario cittadino del Partito Democratico, si è spenta a causa di una malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo.

La morte prematura della 18enne lascia un profondo vuoto nel cuore dei cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si uniscono al dolore della famiglia, conosciuta a Macerata per gli eleganti negozi di abbigliamento, situati al centro storico.

I funerali di Camilla Di Pietro saranno celebrati lunedì 9 ottobre alle 10:30, nella chiesa di San Giovanni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version