venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 26 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi 

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 26 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi 

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 26 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi – Giovedì 26 ottobre, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il ministro degli Interni Matteo Piantedosi sulla guerra in Israele e sugli sbarchi migratori incontrollati, collegati al possibile rischio di terrorismo in Italia.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio al tema della sicurezza nelle città italiane, con una particolare attenzione alla città di Milano dopo i fatti recentemente accaduti.

Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio: Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Flavio Tosi e Michela Vittoria Brambilla.

Guido Crosetto e Matteo Renzi saranno ospiti di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio” – giovedì 19 ottobre, in prima serata su Retequattro. Con il Ministro della Difesa e con il leader di Italia Viva ampio spazio sarà dedicato al conflitto tra Israele e Hamas, con l’escalation di violenze e attacchi che si susseguono da giorni in Medio Oriente. 

Nel corso della serata ampio spazio verrà dedicato anche all’allarme terrorismo che torna a spaventare l’Europa dopo il recente attentato avvenuto lunedì sera a Bruxelles e costato la vita a due cittadini svedesi.  

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html

Exit mobile version