venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 2 novembre alle 21.25 su Rete 4: focus sul caso Soumahoro

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 2 novembre alle 21.25 su Rete 4: focus sul caso Soumahoro

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 2 novembre alle 21.25 su Rete 4: focus sul caso Soumahoro – Giovedì 2 novembre, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” – il talk in prima serata su Retequattro – Paolo Del Debbio affronterà il tema dell’Islam, in particolare la paura di molti cittadini italiani per una convivenza difficile in alcune città.

Nel corso della serata, un focus sul caso Soumahoro dopo l’arresto della moglie e della suocera nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione delle cooperative che si occupavano dell’accoglienza dei migranti.

Inoltre, si affronterà il delicato tema della manovra finanziaria, con i rincari che stanno mettendo in ginocchio i cittadini.

Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio: Alessandro Morelli, Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris, Leonardo Donno, Maurizio Gasparri, Diana De Marchi.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html

Exit mobile version