mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Jesi, a fuoco deposito attrezzi

Jesi, a fuoco deposito attrezzi


Jesi, a fuoco deposito attrezzi – Ieri sera, un rapido intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario a Jesi, precisamente in via Molise, dove si è sviluppato un incendio in un deposito attrezzi. L’evento ha richiesto l’intervento della squadra del distaccamento di Jesi, la quale, supportata da due autobotti, ha prontamente affrontato la situazione.

L’intervento è scattato intorno alle 20:00 e ha visto le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate nell’estinzione delle fiamme che avevano avvolto il deposito. Grazie alla tempestività dell’azione, il fuoco è stato domato efficacemente, limitando i danni e scongiurando potenziali rischi per l’area circostante.

Successivamente allo spegnimento, le squadre hanno dedicato la loro attenzione alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento, adottando le necessarie misure precauzionali per prevenire eventuali pericoli residui.

Al momento, le autorità competenti stanno conducendo le opportune indagini per determinare le cause dell’incendio e valutare l’entità dei danni subiti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version