martedì, Maggio 21, 2024
Home > Marche > Ascoli in lutto per la scomparsa di Marco Cerini: aveva 50 anni

Ascoli in lutto per la scomparsa di Marco Cerini: aveva 50 anni

Ascoli in lutto per la scomparsa di Marco Cerini: aveva 50 anni – La città di Ascoli piange la prematura scomparsa di Marco Cerini, apprezzato macellaio di 50 anni. Noto e benvoluto da tutti, era molto conosciuto anche perché suo figlio è coinvolto attivamente come sbandieratore nel sestiere di Porta Tufilla durante le festività della Quintana, oltre a distinguersi come ballerino esperto di danze latino-americane.

La comunità è stata colpita dalla notizia del suo decesso, presumibilmente causato da un malore, forse un infarto. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, purtroppo, non è stato possibile salvare Marco Cerini.

Il vuoto lasciato da questo triste evento sarà sentito profondamente da coloro che conoscevano e stimavano Marco per la sua professionalità, la sua passione e il suo coinvolgimento nelle tradizioni locali. La comunità si unisce nel dolore, ricordandolo con affetto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version