lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Marche > Le ricette di Chef Zio Pietro: spaghetti con crema di Gamberi

Le ricette di Chef Zio Pietro: spaghetti con crema di Gamberi

Le ricette di Chef Zio Pietro: spaghetti con crema di Gamberi – Ecco una nuova ricetta di Chef Zio Pietro, che come sempre ringraziamo per averci dato la possibilità di condividere con i nostri lettori le sue prezione ricette. Oggi vi proponiamo gli spaghetti con crema di Gamberi.

Ingredienti per 2 Persone: 200 gr di Spaghetti trafilati al Bronzo, 8/10 Gamberi argentini grandi, 1 bustina di Zafferano in Polvere, 1 spicchio d’aglio, 2/3 Pomodori Piccadilly tagliati a spicchio, 1 cucchiaino di concentrato di Pomodoro, 2/3 acciughe, Prezzemolo q.b peperoncino q.b., sale q.b, olio evo q.b

Per il Brodo di Gamberi o Bisque: 2 Carote, 1 cipolla, 1 porro, teste di Gamberi e Carapaci, olio evo q.b., 2 litri di Acqua fredda o ghiaccio più acqua.

I canali social di chef Zio Pietro:

✅ Facebook 👉🏼 https://m.facebook.com/chefziopietro/…

✅ Instagram 👉🏼 https://www.instagram.com/chefziopietro/

✅ Youtube ✅ https://m.youtube.com/channel/UCWtZNW…

Il consiglio dello chef: “Perseveranza: se una cosa non riesce la prima volta mai perdersi d’animo: provate e riprovate ancora finché non otterrete ottimi risultati. Questo video è stato creato a scopo illustrativo per educare al modo di cucinare”.

Foto di DanaTentis da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version