martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Senigallia, donna investita da Frecciarossa

Senigallia, donna investita da Frecciarossa

Senigallia, donna investita da Frecciarossa – In un tragico incidente avvenuto nella stazione ferroviaria di Senigallia, una donna è stata investita da un Frecciarossa. Il treno coinvolto è il FR 8814, proveniente da Lecce e diretto a Milano Centrale, attualmente fermo a Senigallia dalle ore 11:37. La vittima dell’incidente non è stata ancora identificata, e la dinamica esatta degli eventi rimane sconosciuta. Una testimonianza non ancora confermata suggerisce che la donna potrebbe essere stata vista parlare al telefono in modo concitato poco prima dell’incidente. Le autorità competenti sono intervenute per avviare gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

La situazione ha comportato anche variazioni nei percorsi dei treni. Il treno IC 608 da Lecce a Bologna Centrale, in partenza alle 6:23, terminerà la corsa ad Ancona. I passeggeri potranno continuare il viaggio con il treno IC 610, che parte da Lecce alle 8:20 e arriva a Bologna Centrale alle 17:00.

Analogamente, il treno IC 605 da Milano Centrale a Lecce, con partenza alle 7:05, terminerà la corsa a Pesaro. I passeggeri potranno proseguire il viaggio con il treno IC 607, in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 9:10 e destinato a Lecce, con arrivo alle 20:40.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version