mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > La voce di tutti > Il cordoglio della Chiesa Ortodossa Italiana per la scomparsa di Vittorio Emanuele

Il cordoglio della Chiesa Ortodossa Italiana per la scomparsa di Vittorio Emanuele

Il cordoglio della Chiesa Ortodossa Italiana per la scomparsa di Vittorio Emanuele

È con profondo dolore che l’Arcivescovo Metropolita Monsignor Filippo Ortenzi, a nome della Chiesa Ortodossa Italiana, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele, Duca di Savoia e Principe di Napoli.

La Chiesa Ortodossa Italiana unisce le sue preghiere a quelle di chi piange la perdita di un uomo che ha vissuto una vita segnata da vicissitudini e sfide. In questo momento di lutto, eleviamo i nostri pensieri per la pace e la serenità dei familiari e degli amici di Sua Altezza Reale.

Le esequie di Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele saranno accolte con il rispetto e la devozione che la situazione richiede. La Chiesa Ortodossa Italiana si unisce alla comunità nel ricordare con gratitudine la sua vita e nel pregare per il riposo eterno della sua anima.

Con sentimenti di cordoglio, Monsignor Filippo Ortenzi, Arcivescovo Metropolita della Chiesa Ortodossa Italiana.

https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Emanuele_di_Savoia_%281937%29#/media/File:Victor_Emmanuel_of_Savoie_(0)_(cropped).jpg

  • CC BY-SA 4.0
  • File:Victor Emmanuel of Savoie (0) (cropped).jpg
  • Creato: 18 settembre 2013

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version