mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Pier Ferdinando Casini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Pier Ferdinando Casini

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodell’11 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Pier Ferdinando Casini – Giovedì 4 aprile, torna “Dritto e rovescio”, il talk show in onda in prima serata su Retequattro condotto da Paolo Del Debbio.

Nel corso della puntata un approfondimento verrà dedicato al dibattito sulla proposta di porre un limite al numero di studenti stranieri nelle classi delle scuole di ogni ordine e grado. 

Spazio, inoltre, all’analisi della situazione economica italiana. E ancora, una pagina sul reddito di cittadinanza per capire come il Paese sta reagendo alla sua abolizione.

Tra gli ospiti: Isabella Tovaglieri, Davide Faraone, Francesco Emilio Borrelli, Simone Leoni, Leonardo Donno.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/lintervista-di-paolo-del-debbio-a-giorgia-meloni_F312336101004C06

Exit mobile version