martedì, Maggio 14, 2024
Home > Lazio > Roma, Davide Bordoni (Forza Italia): “Il cimitero di Prima Porta è un disastro, così si reca dolore a familiari defunti”

Roma, Davide Bordoni (Forza Italia): “Il cimitero di Prima Porta è un disastro, così si reca dolore a familiari defunti”

Così Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia in Campidoglio e capogruppo in Assemblea Capitolina: “Il cimitero di Prima Porta è un disastro, lo stato in cui  si presenta questo importante complesso cimiteriale di Roma-Nord alla vigilia della commemorazione dei defunti è indecoroso.

Chi vorrà rivolgere una preghiera ai suoi cari avrà difficoltà a farlo a causa dell’inagibilità dei luoghi. I defunti riposano in sepolture circondate da allagamenti, muffe con loculi danneggiati e compromessi.

Lascia sconcerto che dopo la mancata realizzazione di interventi inerenti alla manutenzione di strade, piazze e marciapiedi non si cerchi neppure di mettere in cantiere i lavori per le esigenze dei cittadini, che non solo costituiscono gravi emergenze, ma recano dolore ai familiari dei defunti. Segnalo poi che tutte le fontanelle sono state chiuse e si sta sopperendo a questa mancanza con dei volontari che distribuisco bottigliette d’acqua. Lavorare in emergenza continua sembra l’unica cosa che il Comune è capace di fare; non si fa mai programmazione degli interventi e non si previene mai nulla per tempo, neanche quando le ricorrenze sono così importanti e significative”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version