martedì, Aprile 30, 2024
Home > Lazio > Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Caffè Greco, la nostra battaglia è per la cultura. Siamo scesi in piazza, lontano dai social”

Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Caffè Greco, la nostra battaglia è per la cultura. Siamo scesi in piazza, lontano dai social”

Così in una nota l’ex deputato di Napoli Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “La battaglia in difesa della storia e delle tradizioni del Caffè Greco è una battaglia di cultura e di civiltà. Gli uomini e le donne, gli intellettuali e gli artisti coraggiosi che hanno deciso di proteggere questo luogo simbolo per la Capitale hanno inteso di farlo con dimostrazioni decise ma pacifiche.

Hanno deciso di farlo scendendo in piazza a viso aperto. Siamo stati esposti a critiche o attacchi ma sempre con la possibilità di difendere le nostre idee. Chi vuole aggredire, nascosto dietro la postazione del proprio computer l’Ospedale Israelico con l’odio dei social, con il bullismo mediatico, con frasi oscene sull’antisemitismo non fa un favore al Caffè Greco e scredita la nostra campagna in difesa della cultura. Prendiamo le distanze da questi haters sfigati e denunciamo le pericolosità di un mezzo che svilisce e mortifica i nostri sforzi per far comprendere il valore delle cose in cui crediamo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version