mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Senigallia, arrestato un uomo di 51 anni per detenzione di droga e spaccio

Senigallia, arrestato un uomo di 51 anni per detenzione di droga e spaccio

Senigallia, arrestato un uomo di 51 anni per detenzione di droga e spaccio

SENIGALLIA – È stato arrestato ieri dai Carabinieri, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un uomo di 51 anni già ai domiciliari per un reato che avrebbe compiuto nel 2007.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, i militari dell’Arma, dopo aver ricevuto dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona una comunicazione che disponeva il carcere per il 51enne, evaso dai domiciliari durante la notte di Capodanno, si sono recati in un Hotel di Senigallia per prelevarlo.

Una volta sul posto, i Carabinieri hanno perquisito l’uomo e nelle tasche dei pantaloni che indossava, sono rinvenute 20 dosi di eroina, mentre nello zaino aveva un flacone di metadone.

A quel punto, i militari dell’arma hanno deciso di svolgere ulteriori controlli nella stanza dell’Hotel in cui dimorava.

Dagli accertamenti è emerso che il 51enne, teneva nascosti tra i vestiti, altre 25 dosi di eroina, 5 flaconi di metadone e 520 euro in contanti, mentre in un cassetto del comodino, sono stati trovati un proiettile da 9 mm, un coltello e una dose di marijuana.

Terminata la perquisizione, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo per poi condurlo al carcere di Montacuto in Ancona, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel frattempo, sono state sequestrate le dosi delle sostanze stupefacenti, insieme al proiettile, il coltello e i soldi.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version