martedì, Aprile 30, 2024
Home > Marche > Ancona, incidente in via Madonnetta: soccorso un uomo

Ancona, incidente in via Madonnetta: soccorso un uomo

Ancona, incidente in via Madonnetta: soccorso un uomo

ANCONA – Violento impatto in via Madonnetta. Erano circa le 2.15 di questa notte, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto a seguito di uno scontro.

Stando alle informazioni apprese, un uomo a bordo della sua vettura stava percorrendo la strada, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’automobile, per poi schiantarsi contro un altro veicolo in sosta.

Segnalato l’accaduto, sul luogo oltre ai pompieri di Ancona, che grazie ad un’autobotte e un mezzo 4×4 sono riusciti a mettere in sicurezza la zona, erano presenti i sanitari del 118, che con cura e professionalità hanno soccorso il conducente.

Infine, sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Stradale, che una volta sul posto, hanno cercato di ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version