giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Senigallia, incidente in A14: auto si ribalta

Senigallia, incidente in A14: auto si ribalta

Senigallia, incidente in A14: auto si ribalta – Alle 19:30 circa di ieri, a Senigallia, lungo l’autostrada A14, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, di cui uno rovesciato, che ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente ha coinvolto tre persone, rendendo necessaria la presenza sul luogo della squadra dei Vigili del Fuoco.

Giunti tempestivamente sul posto, i vigili del fuoco hanno adottato tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza la zona e gestire le vetture coinvolte nell’incidente. L’autostrada A14, corsia nord, prima del casello di Marotta, è stata oggetto dell’attenzione della squadra, che ha lavorato con precisione per ripristinare la normale circolazione stradale nel più breve tempo possibile.

I soccorsi sanitari del 118 e l’intervento della Polizia Autostradale hanno contribuito a garantire assistenza immediata alle persone coinvolte nell’incidente. La collaborazione tra le forze di soccorso è stata fondamentale per gestire la situazione in modo efficiente ed efficace.

L’evento sottolinea l’importanza della prontezza e della coordinazione delle squadre di emergenza per gestire incidenti stradali e garantire la sicurezza degli utenti delle strade.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version