giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > San Benedetto, arrestato pusher alla stazione mentre vendeva dosi di eroina

San Benedetto, arrestato pusher alla stazione mentre vendeva dosi di eroina

San Benedetto del Tronto – Un pusher tunisino di 24 anni (B.Z.), residente a Martinsicuro (TE), è stato arrestato nei pressi della stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto ed associato al carcere di Marino del Tronto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I militari della locale Compagnia, con l’ausilio delle unità cinofile, prima ancora di intraprendere le attività antidroga incentrate verso i passeggeri in arrivo e in partenza, in una via adiacente alla stessa stazione, hanno notato due soggetti scambiarsi qualcosa in maniera circospetta e repentina, assistendo, poi, ad uno scambio di denaro.

L’inconfutabilità dello scenario ha condotto le Fiamme Gialle a intervenire immediatamente, fermando i due uomini, trovati in flagranza dello spaccio di due dosi di eroina, per complessivi gr. 0,30, cedute dal tunisino con un contestuale passaggio di 20 euro in contanti; la perquisizione effettuata sul posto ha consentito di rinvenire, sulla persona dello stesso tunisino (nei confronti del quale è stata effettuata anche una perquisizione presso il domicilio di Martinsicuro), ulteriori grammi 1,3 di marijuana, un’altra dose di eroina da grammi 0,15 oltre 120 euro in contanti, tutti in taglio da 20.

La persona che, invece, aveva appena acquistato l’eroina – il cinquantunenne (C.R.) di Grottammare –, dopo un maldestro tentativo di fuga in bicicletta, è stato fermato e segnalato alla Prefettura–Ufficio Territoriale del Governo quale “consumatore abituale”, detenendo le 2 bustine di eroina appena acquistate.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net