giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Martinsicuro, al via “Una birra in fronte – winter Edition”

Martinsicuro, al via “Una birra in fronte – winter Edition”

MARTINISCURO – “Una birra in fronte – winter edition”: torna la festa della birra che questa estate ha visto rinascere la piazza di Martinsicuro.

Protagonista, anche questo inverno, sarà la birra artigianale: La Fortezza, Beer Inspired, Quattro Venti, Mukkeller, Mad Hopper, Hops Factory. Non solo, per la grande occasione ci sarà una novità targata La Fortezza feat Fronte Tronto.

Una buona birra non può che essere accompagnata da un menù all’altezza, targato Cubo Caffè: arrosticini, frittelle con mozzarella e alici, hamburger con salsa bbq e patatine fritte!

 

Le 3 serate saranno accompagnate da musica e divertimento:

  • 28 dicembre, Peperoncini Rossi – cover band RHCP
  • 29 dicembre, Exentia
  • 30 dicembre, Star Liga – cover band Ligabue

 

Il gruppo si è assunto il compito e la responsabilità di reperire ed affittare i tendoni da posizionare in Piazza Cavour, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione, della Croce Verde e di tutti gli sponsor. I tendoni non ospiteranno solo le 3 serate invernali, ma vedranno attività e movimento anche durante le giornate:

  • 29 dicembre, la mattina esposizione dei lavori dell’Istituto Comprensivo di Martinsicuro e il pomeriggio laboratori creativi per i più piccoli
  • 30 dicembre, attività ricreative anche per gli adulti nel pomeriggio.

 

Si prospettano 3 giorni di festa e allegria tutti insieme!
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, pagina Facebook Fronte Tronto.