venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Martinsicuro, al via “Una birra in fronte – winter Edition”

Martinsicuro, al via “Una birra in fronte – winter Edition”

MARTINISCURO – “Una birra in fronte – winter edition”: torna la festa della birra che questa estate ha visto rinascere la piazza di Martinsicuro.

Protagonista, anche questo inverno, sarà la birra artigianale: La Fortezza, Beer Inspired, Quattro Venti, Mukkeller, Mad Hopper, Hops Factory. Non solo, per la grande occasione ci sarà una novità targata La Fortezza feat Fronte Tronto.

Una buona birra non può che essere accompagnata da un menù all’altezza, targato Cubo Caffè: arrosticini, frittelle con mozzarella e alici, hamburger con salsa bbq e patatine fritte!

 

Le 3 serate saranno accompagnate da musica e divertimento:

  • 28 dicembre, Peperoncini Rossi – cover band RHCP
  • 29 dicembre, Exentia
  • 30 dicembre, Star Liga – cover band Ligabue

 

Il gruppo si è assunto il compito e la responsabilità di reperire ed affittare i tendoni da posizionare in Piazza Cavour, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione, della Croce Verde e di tutti gli sponsor. I tendoni non ospiteranno solo le 3 serate invernali, ma vedranno attività e movimento anche durante le giornate:

  • 29 dicembre, la mattina esposizione dei lavori dell’Istituto Comprensivo di Martinsicuro e il pomeriggio laboratori creativi per i più piccoli
  • 30 dicembre, attività ricreative anche per gli adulti nel pomeriggio.

 

Si prospettano 3 giorni di festa e allegria tutti insieme!
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, pagina Facebook Fronte Tronto.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *