venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, incidente tra auto finisce in un fossato: ferita coppia di anziani

Martinsicuro, incidente tra auto finisce in un fossato: ferita coppia di anziani

Stamattina, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto è intervenuta in località Villa Rosa, nel comune di Martinsicuro, a seguito di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e una BMW 320.
Le auto sono entrate in collisione in corrispondenza dell’incrocio sulla SS16, di fronte al Centro Commerciale Globo. A seguito dell’impatto, la Panda, con a bordo una coppia di anziani, marito e moglie, è andata fuori strada terminando la sua corsa fra i campi vicini. Le due persone a bordo dell’auto hanno riportato ferite e contusioni, che hanno reso necessario il ricovero presso strutture ospedaliere vicine, dove sono stati trasportate con due autoambulanze, del 118 di Sant’Omero e della Croce Bianca di Martinsicuro. Nessuna conseguenza invece per l’uomo di 48 anni alla guida della BMW. Per recuperare gli infortunati i vigili del fuoco, in collaborazione con i sanitari, hanno dovuto posizionarli su due barelle spinali fatte scorrere su una scala italiana, usata come ponte per superare un fossato. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, che è stato successivamente recuperato con l’impiego di un’autogrù dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, giunta nel frattempo sul posto.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario del 118 e della Croce Bianca, è intervenuta anche la Polizia Municipale di Martinsicuro, per regolare il traffico e effettuare i rilievi dell’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net