lunedì, Ottobre 19, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > A Sant’Onofrio di Campli torna l’Aperipost: esperimento di “social street”

A Sant’Onofrio di Campli torna l’Aperipost: esperimento di “social street”

Prosegue il fortunato esperimento di “social street”: intrattenimento, concerti, spettacoli e “Mezzanotte bianca dei bambini”

CAMPLI – A Sant’Onofrio di Campli sabato 21 luglio al via la quarta edizione di “Aperipost”: un’esperienza locale di social street che prosegue con successo, promossa dal Comune si Campli.

Un evento che coniuga intrattenimento per tutte le età, spettacoli e aggregazione sociale – spiega il sindaco di Campli, Pietro Quaresimaleall’insegna di un’ormai consolidata formula che si avvale della collaborazione della Proloco di Sant’Onofrio e del coinvolgimento di tutte le associazioni del territorio”.

Appuntamento sabato, dalle ore 18.30 in poi, con animazione, concerti, happy hour e animazione per i più piccoli; ad ogni angolo un aperitivo con musica dal vivo. Esibizioni live in successione delle band: “Gli ingenui” con rock anni ’60 e ’70, “Alma’nacco” con musica d’autore e pop, “Puglia Folk Project” con pizzica e taranta e dj set con Simone Dj Shox.  Per l’occasione, con la “Mezzanotte bianca dei bambini”, il centro di Sant’Onofrio si trasforma in un divertente parco giochi per bambini con tantissime attrazioni, artisti, giocolieri, animatori, scultori di palloncini, maghi; inoltre sarà allestita un’area giochi con quattro gonfiabili, tiro al bersaglio, doppio basket, macchine dei popcorn e zucchero filato. Seguirà uno spettacolo conclusivo sulle discipline circensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *