sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, nasconde droga e coltelli in casa: arrestato un pregiudicato

Giulianova, nasconde droga e coltelli in casa: arrestato un pregiudicato

Giulianova – Gli agenti della Polizia Stradale, nel pomeriggio di ieri, insospettiti da uno stato di tensione dimostrata da un uomo alla vista della loro autovettura a Giulianova, hanno deciso di eseguire un controllo sul soggetto.

La perquisizione personale effettuata sul posto ha dato esito negativo, mentre l’ispezione dell’abitazione dell’uomo, L.M. quarantenne residente in Giulianova, ha consentito di rinvenire, ben nascosto nel retro di uno specchio sistemato sopra il lavandino del bagno, un involucro in plastica trasparente contenente 50 gr. di cocaina.
Altresì, i poliziotti hanno trovato 2 coltelli a chiusura manuale, con ancora tracce di hashish, tra la biancheria sistemata in un cassetto di un armadio della camera da letto.
In cucina, un altro coltello a chiusura manuale, un grammo di hashish nonché un bilancino digitale, il tutto sistemato in un pensile del locale.
Nella tarda serata l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha disposto gli arresti domiciliari.