venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Contatto è amore, il 3 settembre serata con Cinzia Tani a San Benedetto del Tronto

Contatto è amore, il 3 settembre serata con Cinzia Tani a San Benedetto del Tronto

Dopo la conferenza si balla sulla mitica pista della Palazzina Azzurra

L’Amministrazione comunale – Assessorato alla pace e pari opportunità propone per lunedì 3 settembre 2018 il terzo e ultimo appuntamento di “ConTatto è Amore”, la serie di incontri che mirano a promuovere una sana aggregazione, i valori dell’amore e del rispetto verso il prossimo, l’armonia nelle relazioni per contrastare la violenza e la prevaricazione.

L’apertura della serata, alle 20,45, sarà dedicata all’incontro con Cinzia Tani che parlerà sul tema “La donna, l’uomo e l’amore”. Cinzia Tani ha esordito come scrittrice nel 1987 con la pubblicazione di “Sognando California” col quale si è aggiudicata il Premio Scanno. Nello stesso anno è divenuta collaboratrice della Rai come inviata del programma Mixer. Dal 1991 è autrice e conduttrice di programmi televisivi alternando questa attività con la scrittura e la divulgazione.

Seguirà un momento di ballo con musica dal vivo con il musicista e cantante Bob Angel che proporrà brani evergreen invitando i presenti a calcare la mitica pista da ballo della Palazzina Azzurra.

A fine serata, è poi previsto un brindisi curato dal maestro chef Francesco Cognigni. Si ringraziano l’associazione Arte Viva, la pasticceria Adriatica e Giuseppe Speca per il servizio fotografico. Tutti sono invitati a partecipare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net