giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, preso baby spacciatore: riforniva i minorenni della zona

Avezzano, preso baby spacciatore: riforniva i minorenni della zona

ascoli piceno

Avezzano – Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato un giovane 17enne avezzanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un baby spacciatore per i ragazzini della zona. Il diciassettenne era stato notato in atteggiamenti sospetti nella centrale Piazza Risorgimento in quel momento gremita di giovani, tra cui molti  minorenni.

Il ragazzo è stato  trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, Hashish e Marijuana, già divisa in singole dosi e pronta per lo spaccio, per un totale di circa 20 grammi ed oltre 500 euro in banconote di vario taglio, sicuramente frutto della attività delittuosa, il tutto occultato all’interno degli indumenti indossa

L’ulteriore attività di controllo della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano, inoltre, ha consentito di rinvenire nell’abitazione del giovane l’attrezzatura utilizzata  per il confezionamento delle dosi (coltellini e bustine). La sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Il giovane, considerata la giovane età, è stato denunciato alla Procura della Repubblica dei minorenni di L’Aquila, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net