martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Abruzzo > Nasce il periodico “Lo Sportivo Abruzzese”

Nasce il periodico “Lo Sportivo Abruzzese”

Abruzzo – “Lo Sportivo Abruzzese” nasce per soddisfare l’esigenza delle società sportive abruzzesi, soprattutto di quelle dilettantistiche, di avere un organo d’informazione agile e semplice che dia visibilità alla loro realtà con interviste ai presidenti, agli atleti e agli addetti ai lavori del panorama sportivo, per mettere in luce un mondo tutto da scoprire che è quello delle società e delle associazioni che rappresentano le realtà urbane, territoriali ed economiche del nostro Abruzzo forte e gentile, un mondo genuino della provincia italiana, dove il business economico viene messo in secondo piano rispetto ai valori dello sport, alla passione, alla crescita formativa del ragazzo e delle ragazze.

Nel giornale c’è una sezione dedicata anche ai nostri partners, cioè a quelle realtà economiche che operano nella regione che desiderano instaurare una collaborazione con noi.

“Lo Sportivo Abruzzese” è edito dall’Acd Sant’Anna Chieti, un’associazione calcistica dilettantistica “no profit” che grazie alla passione e alle abilità del presidente, l’imprenditore Christian Perilli e del suo vice Dario Orsini, coadiuvati da un gruppo di amici e da uno staff qualificato, sono riusciti a portare una squadra di un quartiere di Chieti alla Promozione Abruzzo. E in questo senso il Direttore Generale il Dr. Vincenzo Ginefra ha fortemente voluto “Lo Sportivo Abruzzese”.

La direzione del giornale è affidata a Cristiano Vignali, un giornalista pubblicista che vive e lavora a contatto col territorio che conosce bene, anche in virtù delle sue passate esperienze nel mondo della comunicazione e dell’informazione.

Le fonti delle notizie saranno invece i nostri partners e le stesse società e associazioni sportive che potranno usufruire de “Lo Sportivo Abruzzese”, uno strumento a loro servizio.

“Lo Sportivo Abuzzese” è un giornale cartaceo che ha anche una versione web supportata da un blog www.losportivoabruzzese.altervista.org .

Il giornale periodico cartaceo viene distribuito in punti sensibili siti nei maggiori centri urbani abruzzesi delle quattro province. Le notizie online possono essere condivise direttamente con un sistema di web social marketing nei gruppi social delle più importanti città nel raggio di 150 km da Chieti, sede del giornale.

Per maggiori informazioni:

La redazione: email.: losportivoabruzzese@gmail.com – Tel.: 3888931953

Ufficio Commerciale e Marketing: Tel.: 3387733092

N.B.: Nella foto il Direttore Cristiano Vignali

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net