venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Frosinone, intensa attività di controllo delle volanti: cinque denunciati

Frosinone, intensa attività di controllo delle volanti: cinque denunciati

< img src="https://www.la-notizia.net/pesaro" alt="pesaro"

Frosinone – Nella prima mattinata di ieri, 9 ottobre, due equipaggi del reparto volanti sono intervenute su richiesta di un responsabile dell’azienda di trasporti Cotral in quanto due cittadini extracomunitari richiedenti asilo, gambiani, rispettivamente di 23 e 25 anni si rifiutavano di fornire il documento di identità a seguito di controllo scaturito perchè sprovvisti di biglietto.

Alla vista degli agenti gli stessi continuavano nella reticenza, dichiarando addirittura una identità che insospettiva il personale operante, il quale accompagnandoli presso gli uffici della Questura ne accertavano la falsa identità dichiarata.

Nella stessa giornata a seguito di indagini, l’ufficio trattazione atti del reparto volanti, deferiva all’A.G. due giovani 25enni residente nel comune di Ceccano, resisi responsabili, all’uscita di un locale della parte alta del capoluogo, durante la movida delle scorse settimane, di una violenta aggressione per futili motivi ai danni di un altro giovane. La denuncia è scattata in seguito all’acquisizione delle testimonianze dei presenti e alla visone dei filmati.

Sempre nella giornata odierna, infine durante il capillare controllo del territorio, laddove è sempre alta l’attenzione nel monitoraggio dei soggetti destinatari di misure restrittive della libertà personale,  gli uomini delle volanti intercettavano per le vie cittadine un individuo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, procedendo al suo deferimento all’A.Ge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net