domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Turista perde la madre alla Stazione Termini: la ritrova la Polizia

Turista perde la madre alla Stazione Termini: la ritrova la Polizia

bimbo

Le immediate ricerche consentono alle due donne di ricongiungersi

Roma – Nella serata di lunedì, gli agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria di Roma – Termini, nel corso del pattugliamento effettuato presso lo scalo, hanno notato  una giovane donna in lacrime poiché, tra la folla, aveva perso la madre.

Ascoltata la ragazza, i poliziotti  hanno appurato che le due donne, madre e figlia di nazionalità russa, avrebbero dovuto prendere il treno per Venezia.

Immediatamente  gli operatori della Polizia Ferroviaria hanno effettuato una prima ricerca attraverso la sala operativa utilizzando i palmari in dotazione, che consentono un contatto continuo con il personale in servizio a bordo del treno.

Verificato che la donna non era sul treno per Venezia, hanno contattato il desk – Frecciarossa e l’assistenza alla clientela di Trenitalia  per verificare se la madre si fosse recata presso i loro uffici per cambiare il titolo di viaggio; ulteriori verifiche sono state effettuate contattando le autorità consolari russe al fine di verificare se la madre li avesse contattati.

Ricevuta risposta negativa non è restato altro che intensificare le ricerche della donna in stazione.

Tutte le pattuglie hanno pertanto partecipato alla ricerca della persona smarrita,  resa difficoltosa dalla moltitudine di astanti e passanti, riuscendo alla fine ad individuarla ed a permetterle di ricongiungersi alla figlia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net