lunedì, Gennaio 18, 2021
Home > Lazio > Casal del Marmo, droga nei palloncini per eludere le unità cinofile

Casal del Marmo, droga nei palloncini per eludere le unità cinofile

< img src="https://www.la-notizia.net/reggio" alt="reggio"

Arrestato pusher trovato in possesso di circa 1 kg di cocaina pura al 90%

ROMA – Proseguono i servizi straordinari, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei quartieri di Casalotti e Boccea da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio.

E’ stato un giovane cittadino albanese, notato transitare in zona sempre a bordo di vetture diverse, ad attirare l’attenzione degli agenti che hanno constatato come lo stesso avesse, nel corso della giornata, brevissimi incontri con tante persone.

Quando hanno deciso di fermarlo, gli agenti, tuttavia, hanno trovato indosso al pusher solo denaro contante.

La droga, cocaina purissima, è stata scoperta invece nella sua abitazione, confezionata in bustine di plastica messe in palloncini avvolti poi nel cellophane.

L’ipotesi investigativa è che il particolare confezionamento servisse per eludere gli eventuali controlli delle unità cinofile.

Bilancini di precisione, marijuana, 4750 euro in contanti, di cui 3.600 euro in monete, a completare gli elementi indiziari a carico di M.S., che al termine della attività è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *