venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Montorio, Weekend’Arte: un Natale all’insegna della cultura

Montorio, Weekend’Arte: un Natale all’insegna della cultura

Montorio al Vomano – Per il Natale 2018 a Montorio al Vomano (Te), l’Associazione Culturale Weekend’Arte, ha inteso realizzare una serie di eventi presso la sala convegni degli Zoccolanti. Si parte sabato 15 dicembre alle ore 18,00 in occasione dell’apertura della mostra “IMPOSSIBLE RED” a cura del laboratorio fotografico di Paolo di Giosia, che rimarrà aperta fino al 23 dicembre. Ingresso libero tutti i giorni dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Inoltre, nello stesso periodo e nella stessa struttura, sarà l’occasione per visitare anche la mostra di pittura permanete dello Stù dell’artista aretino Mauro Capitani.

All’interno della rassegna verranno presentati, sempre presso gli zoccolanti, due libri, il 20 dicembre alle ore 18,00 “SOLO PER UN ATTIMO” di Osvaldo di Domenico mentre il 21 dicembre alle 18,30 “IL COLORE DEI PENSIERI” di Arturo Bernava. I due appuntamenti letterari verranno realizzati in collaborazione con “La biblioteca del ricordo”. 

Infine per l’XI torneo di Stu ” la serata Weekend’Arte” che, riservata alle associazioni culturali, animerà l’antico convento degli zoccolanti nel nome della tradizione a suon di Gnaff e Bum sabato 22 dicembre dalle ore 21,30 in poi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *