lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Lazio > Roma: “Se vai dall’avvocato ti dò fuoco”. Arrestato 45enne

Roma: “Se vai dall’avvocato ti dò fuoco”. Arrestato 45enne

fondi

ROMA – Con le lacrime sul viso, tremante e con una vistosa ecchimosi sulla spalla. Così l’hanno trovata gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, allertati – grazie al 112 numero unico di pronto intervento – dalla madre che, dal piano di sotto del palazzo, ha sentito le urla della figlia ed il pianto dei bambini. Una storia all’inizio normale, quella della 37enne che da quell’uomo, conosciuto nel 2003 e sposato nel 2013, ha avuto quattro figli.

Tutto è cambiato nel 2016 quando M.G. probabilmente a causa di un consumo patologico di droga, ha iniziato a contrarre debiti e a chiedere soldi in continuazione, senza mai rendere conto dell’uso che ne faceva. Discussioni, aggressioni fisiche e verbali continue, culminate con la minaccia di dare fuoco cospargendola di benzina, quando la donna esasperata gli ha comunicato di volersi separare e ancora, una minaccia di morte se lei avesse osato lasciare l’appartamento con i figli. Grazie all’intervento dei poliziotti, per la vittima, che non aveva mai trovato il coraggio di denunciare il marito, l’incubo è finito.

Il 45enne infatti è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria del reato di maltrattamenti in famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *