martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Lazio > Prati, arrestato stalker di 38 anni

Prati, arrestato stalker di 38 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

PRATI – Quando ha capito che per la sua ex fidanzata la loro relazione era definitivamente conclusa, ha iniziato a tempestarla di messaggi e telefonate e si è presentato sia alla fermata dell’autobus dove lei aspettava il mezzo pubblico per andare a lavoro, sia nel negozio dove fa la commessa, sia, infine, sotto casa.

Disperato ha poi chiesto a due amiche della donna di intercedere per lui e di convincerla a ricominciare la loro storia: saputo da quest’ultima come erano realmente andate le cose, anche le amiche hanno detto all’uomo di smetterla con questi comportamenti.

Infuriato, E.S., italiano di 38 anni, ha minacciato di morte, con messaggi e telefonate, tutte e tre.

La vittima, resasi conto che l’uomo non aveva alcuna intenzione di desistere e spaventata dall’esserselo trovato più volte all’interno del negozio in cui lavora, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato sporgendo denuncia presso il commissariato Prati.

Gli investigatori si sono così appostati fuori dall’esercizio commerciale e, quando lo stalker è arrivato, lo hanno fermato mentre stava entrando: l’uomo ha cercato di scappare tirando calci verso i poliziotti che sono comunque riusciti a bloccarlo.

Arrestato, il 38enne dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, oltre che di resistenza a Pubblico Ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *