martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 6 marzo alle 8 su RAI 3: tra reddito di cittadinanza e Tav

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 6 marzo alle 8 su RAI 3: tra reddito di cittadinanza e Tav

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 6 marzo alle 8 su RAI 3: tra reddito di cittadinanza e Tav

Stamattina alle 8:00, su RAI 3 Serena Bortone condurrà la nuova puntata di “AGORA'”.

Al via la misura caposaldo del Movimento Cinque Stelle: Caf e uffici postali apriranno le porte per accogliere le domande del reddito di cittadinanza, che si potranno presentare anche online. Mentre l’Istat delinea la platea dei potenziali beneficiari: 2 milioni e 700 mila, ma prospettive di lavoro solo per un terzo.
E ancora il nodo Tav. Giuseppe Conte, a margine del vertice con Di Maio, Salvini e Toninelli, garantisce una decisione entro venerdì, il governo non cadrà sull’alta velocità, assicura il Premier. Intervista a Julie Bindel, scrittrice e giornalista, autrice del libro “Il mito Pretty Woman. Come la lobby dell’industria del sesso ci spaccia la prostituzione”.
 Di questo e molto altro ancora si parlerà, mercoledì 6 marzo, ad Agorà, in diretta alle 8 su Rai3. Ospiti di Serena Bortone saranno: Alessandro Morelli, Lega; Luigi Marattin, Partito Democratico; Giovanna Vitale, La Repubblica; Laura Tecce, Libero; Antonio Maria Rinaldi, Scenari Economici; Mariano Bella, Centrostudi Confcommercio; Julie Bindel, giornalista e scrittrice; Laura Ferrara, Eurodeputata Movimento Cinque Stelle; Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria; Igor Trocchia, Allenatore; Paolo Capone, Segretario Generale Ugl; Paolo Kessisoglu, attore.
Un’altra puntata di grande interesse quindi stamattina per AGORA'” di Serena Bortone alle 8:00, su RAI 3,