domenica, Maggio 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 21 marzo su RAI 3: la musica del cuore di Nina Zilli

Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 21 marzo su RAI 3: la musica del cuore di Nina Zilli

Torna su RAI 3 “I MIEI VINILI” il programma di ricordi musicali condotto da Riccardo Rossi con ospite Nina Zilli: ecco le anticipazioni  di giovedì 21 marzo 2019 alle 23:15.

La ventiquattresima puntata di “I MIEI VINILI“ in onda il 21 marzo alle 23:15 su RAI 3 seguirà il filone del racconto della biografia degli ospiti narrata attraverso la musica ed i pezzi più amati dai protagonisti.

Ospite della trasmissione sarà la amatissima cantante Nina Zilli. La sua scaletta parte all’insegna del rock e del metal con “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine che fece da colonna sonora alla prima “fuga” dai genitori.
Quindi, da “Studio Uno” di Mina, “L’Ultima Occasione” e, a ricordo del periodo passato a Chicago, passando dal rhythm and blues al funk, Nina Zilli proporrà “Maggot Brain” dei Funkadelic e “Let’s Stay Together” di Al Green.
Si passerà poi ad Otis Redding con “These Arms Of Mine”, Solomon Burke con “Cry To Me” e, per chiudere, i Surfaris con  “Wipe Out”.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “I MIEI VINILI” in onda stasera 21 marzo su RAI 3 alle 23:15.