mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE ALL’IMPROVVISO” domenica 28 aprile 2019

Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE ALL’IMPROVVISO” domenica 28 aprile 2019

Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE ALL’IMPROVVISO” domenica 28 aprile 2019 alle 21:10 su LA 5 (Canale 30)

Un amore all’improvviso (The Time Traveler’s Wife) è un film del 2009 diretto dal regista tedesco Robert Schwentke, adattamento cinematografico del romanzo La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 agosto2009, mentre in Italia il 2 ottobre 2009.

Henry De Tamble è un bibliotecario che, a causa di una malattia genetica, quando si trova sotto stress viaggia nel tempo. I suoi viaggi nel tempo, totalmente al di fuori del suo controllo, possono durare anche lunghi periodi, mettendo a rischio la sua relazione romantica con la moglie, l’artista Clare Abshire, che l’uomo aveva avuto modo di conoscere durante i suoi viaggi temporali quando la donna era solo una bambina.

Regia di Robert Schwentke

Con: Eric Bana e Rachel McAdams

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.