giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Cimitero di Sant’Omero: ultimati i lavori per i nuovi loculi

Cimitero di Sant’Omero: ultimati i lavori per i nuovi loculi

Sant’Omero – I lavori dei trentasei loculi nel Cimitero di Sant’Omero sono terminati.
La ditta appaltatrice ha riconsegnato l’opera all’Amministrazione Comunale che ha messo subito a disposizione i nuovi loculi a quanti ne bisognano.
Sono settantadue i loculi realizzati in cinque anni ed è intenzione dell’Amministrazione ampliare ancora il Cimitero e dargli sempre maggiore dignità.
Il Sindaco Andrea Luzii, ancora candidato per le vicine elezioni comunali, ha dichiarato:
“Avevamo promesso ai cittadini che entro la fine del nostro mandato i loculi sarebbero stati pronti ed abbiamo mantenuto la promessa.
Se dovessimo confermarci alla guida del nostro Comune, i Cimiteri saranno al primo posto dei nostri pensieri. In questi giorni abbiamo deciso di investire 70 mila euro in opere di manutenzione straordinaria nei Cimiteri di Sant’Omero e Poggio Morello. Quando ne abbiamo avuto possibilità economica la nostra risposta è stata sempre rapida e puntuale: opere pubbliche atte a tutelare gli interessi collettivi, mai clientelari.
Progetti e interventi edilizi con giusti ribassi in linea con le Amministrazioni più virtuose: abbiamo gestito le risorse economiche non dimenticando mai che provenivano dai Cittadini.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net