lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Abruzzo > “Roseto al Centro”: prosegue il giro nelle frazioni “abbandonate e degradate”

“Roseto al Centro”: prosegue il giro nelle frazioni “abbandonate e degradate”

< img src="https://www.la-notizia.net/roseto" alt="roseto"

ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Continua il nostro giro sul territorio comunale, ed in modo particolare nelle frazioni, sempre più lasciate a se stesse e in totale stato di degrado Dichiarano i dirigenti del Movimento Politico d’opposizione di Centrodestra Maristella Urbini, Toriella Iezzi e Andrea Marziani. “Dopo Santa Petronilla, passando per Cologna Paese, balza prepotentemente agli occhi di tutti, residenti e persone di passaggio, lo stato di abbandono in cui versa la frazione. Vegetazione lussureggiante che prevale ovunque, ma soprattutto sui marciapiedi che facciamo fatica a riconoscere come tali. Piante e rami che arrivano sino ai bordi della strada tali da ostruirne la visuale.” Proseguono Urbini, Iezzi e Marziani.

Non si hanno inoltre lumi né sul calendario degli eventi estivi, pur essendo ormai quasi a fine giugno, né dell’Ente Manifestazioni che dovrebbe gestire le entrate della tassa di soggiorno.

Insomma, della Città sicura, pulita e curata promessa da Di Girolamo in campagna elettorale nel 2016, nemmeno l’ombra. Regna soltanto grande caos e mancanza di programmazione. Le uniche cose certe sono soltanto le imposte riversate nei confronti dei cittadini, operatori commerciali e balneatori di Roseto.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *