venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, assegnati i fondi per le attività dell’Assessorato in favore del “Sociale”

Pescara, assegnati i fondi per le attività dell’Assessorato in favore del “Sociale”

< img src="https://www.la-notizia.net/pescara" alt="pescara"

PESCARA – Riceviamo e  pubblichiamo: “Grazie all’impegno del capogruppo UDC Massimiliano Pignoli da ieri l’Assessorato ha a disposizione € 10.000 per “Spese per la realizzazione di Progetti in favore dell’associazionismo sociale e di altre iniziative pubbliche” ed altri € 10.000 per “Contributi in sostegno di realtà dell’associazionismo cittadino per attività di Istruzione, Politiche sociali e Tempo libero”.

Grazie a questa assegnazione possiamo incrementare le attività delle tante associazioni – che per nostra fortuna sono numerose e presenti con tanti progetti ed iniziative – nella nostra città.

Possiamo anche, sempre nel campo del “sociale”, meglio rispondere alle tante richieste che i cittadini ci sottopongono a questo Assessorato perché stanno attraversano momenti di difficoltà.

Assessorato che conferma e ribadisce l’impegno a portare avanti attività – con quanto a disposizione sia di natura economica che di personale che di iniziative – per fare in modo che nessuno nel nostro comune “resti indietro” rispetto agli altri.

Assessore Nicoletta Di Nisio

Pari opportunità, Politiche per la disabilità, Ascolto del disagio sociale, Associazionismo sociale,

Mare e fiume, Politiche età d’oro, Tutela del mondo animale, Villa del Fuoco, Rancitelli, Fontanelle