venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ancona, arrestato pusher in via Marchetti

Ancona, arrestato pusher in via Marchetti

Ancona – Erano le 21.00 di ieri quando gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato effettuavano un blitz antidroga in Via Marchetti nel corso del quale traevano in arresto un pregiudicato anconetano di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ex art. 73 D.P.R. 309/90.

L’uomo veniva controllato mentre era fermo all’interno della sua autovettura in questa Via Marchetti, nella quale vi era un noto tossicodipendente della zona.

A tradire i due erano gli strani movimenti che facevano alla vista della Polizia. Infatti il 34enne  tentava di celare nel vano portaoggetti dell’auto due dosi di cocaina poi rinvenute dagli agenti; l’altro soggetto, invece, veniva perquisito e trovato in possesso di altre due dose appena cedute dal 34enne.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti rinvenivano e sequestravano presso l’abitazione del 34enne altra sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di una decina di grammi, il materiale occorrente per il confezionamento della droga e la somma di 180 euro provento dell’attività di spaccio.

M. S., pregiudicato per reati concernenti gli stupefacenti, veniva arrestato per il reato di cui sopra ed associato presso le locali Camere di Sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Questa mattina il Tribunale di Ancona convalidava l’arresto imponendo all’indagato l’obbligo di presentazione giornaliera alla Questura di Ancona

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net