venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Marche > Pesaro, rubato il cellulare ad un degente in ospedale. L’appello social: “Restituitelo. All’interno presenti foto importanti a livello sanitario”

Pesaro, rubato il cellulare ad un degente in ospedale. L’appello social: “Restituitelo. All’interno presenti foto importanti a livello sanitario”

nursing up

PESARO – “Alle 7 di questa mattina, nel reparto malattie infettive di Muraglia, è stato rubato un telefono cellulare ad un degente. Se quel qualcuno ha un minimo di buonsenso (se lo avesse avuto non avrebbe fatto ciò che ha fatto) si tiene i 50€ che erano all’interno della cover e restituisce cellulare e tessera sanitaria del malato all’accettazione dell’ospedale. Il valore del cellulare sarà quanto, 50€?

A noi interessano le foto all’interno del telefono, MOLTO importanti per verificare il decorso della malattia, e la tessera sanitaria. Sarà una cosa impossibile ma ho fiducia, ancora, nel genere umano. Il telefono è un huawei p10 lite nero con cover in silicone nera in cui ci sono disegnate matite colorate sul retro”. Questo l’appello lanciato nella giornata di ieri attraverso Facebook. Ci auguriamo vivamente che chi si è appropriato del telefono si metta una mano sulla coscienza e lo restituisca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.