venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica flagellata dal maltempo. Distrutta la pista ciclabile di Pineto

Alba Adriatica flagellata dal maltempo. Distrutta la pista ciclabile di Pineto

bilancio

ALBA ADRIATICA – A causa del forte maltempo, nella giornata di ieri si è verificata una mareggiata ancora più forte della precedente, che ha colpito 8 stabilimenti balneari, di cui 4 che avrebbero riportato danni ingenti e difficilmente sanabili in vista della prossima stagione estiva. Tale fenomeno si è verificato per cause che vanno indietro nel tempo, in quanto nessuna amministrazione finora, probbailmente, è stata in grado di dare risposte efficienti e rapide relativamente a questo problema, che ogni volta si ripropone provocando danni sempre più evidenti e tangibili.

Alba Adriatica dopo la mareggiata

L’attuale amministrazione è invitata dai cittadini, che ci hanno segnalato la situazione di forte disagio, a fornire rapide risposte accordandosi nel più breve tempo possibile con la Regione, la quale, se in buona fede, dovrà anch’essa offrire soluzioni efficaci in tempi stretti per il bene di Alba Adriatica, che per quanto concerne certi determinati aspetti, si sente ormai abbandonata a se stessa.

Il maltempo delle ultime 48 ore ha flagellato anche Pineto, distruggendone la pista ciclabile. Un vero e proprio flagello che è andato a colpire una delle regioni maggiormente devastate dal terremoto del 2016.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net