domenica, 15 Dicembre, 2019
Home > Marche > Bambina di 2 anni travolta da un’auto nel Pesarese

Bambina di 2 anni travolta da un’auto nel Pesarese

bambina

MONTELABBATE – Un terribile incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri tra Vallefoglia e Montelabbate. Per cause ancora in corso di accertamento una Mercedes, con alla guida un uomo di 55 anni, ha travolto un 32enne con in braccio una bambina di 2. Il sinistro si è verificato in prossimità del bivio di via dei Cipressi.

La bambina è stata soccorsa dall’eliambulanza

Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto della bambina all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Il 32enne, invece, è stato ricoverato presso l’ospedale San Salvatore. Illeso il conducente del mezzo. La prima ipotesi, al momento, in attesa di essere confermata, è che l’uomo sia stato accecato dal sole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: