sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > La LUBE Volley sul tetto del mondo, Ceriscioli: “Grandissimo orgoglio marchigiano”

La LUBE Volley sul tetto del mondo, Ceriscioli: “Grandissimo orgoglio marchigiano”

ceriscioli

“La LUBE Volley sul tetto del mondo per la prima volta nella sua storia. Grandissimo orgoglio marchigiano in un anno già straordinario per lo sport della nostra regione!” Sono le parole del presidente Luca Ceriscioli dopo aver ricevuto la notizia del trionfo della Lube campioni d’Italia, d’Europa e adesso del Mondo.

Nella finale del Mondiale per club di volley, la squadra di Civitanova ha battuto i brasiliani del Sada Cruzeiro per 3-1. I campioni d’Italia e d’Europa in carica conquistano il trofeo per la prima volta nella storia. Un trionfo che chiude un 2019 straordinario: prima il titolo di campioni d’Italia conquistato a Perugia, poi quello di campioni d’Europa a Berlino ed ora il tiolo iridato in Brasile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com