mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 13 dicembre alle 23.05 su RAI 3: il killer delle forbici

Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 13 dicembre alle 23.05 su RAI 3: il killer delle forbici

Commissari-sulle-tracce-del-male 23 marzo

Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 13 dicembre alle 23.05 su RAI 3: il killer delle forbici

(none)

Venerdì 13 dicembre alle 23.05 Rai3 trasmette una nuova puntata di “Commissari – sulle tracce del male”, il programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, con il racconto di dodici nuovi casi di cronaca giudiziaria narrati dall’investigatore che ne ha condotto le indagini.

Ciascun episodio verrà arricchito dal materiale documentaristico di repertorio e dalla testimonianza e dai ricordi di chi, in prima persona, ha vissuto quella vicenda. Un percorso sulle “tracce del male” a caccia di insospettabili assassini ma anche di storie di vittime, di verità e giustizia.
Nella puntata di domani dal titolo Il killer delle forbici  siamo a Genova nel quartiere popolare di Borgoratti: il 1 ottobre 2013, si consuma un atroce delitto. Una donna, Giovanna Mauro Mori, viene trovata morta nel suo appartamento, trafitta da 12 colpi di forbice. Tutto potrebbe far pensare ad una rapina finita male. Tra gli echi di un condominio dove tutti si conoscono, Pino Rinaldi e il dirigente della Polizia di Stato Marta Sabino ricostruiscono dettagliatamente le varie fasi di un’indagine dove niente può esser dato per scontato.