martedì, Maggio 18, 2021
Home > Abruzzo > Natale a Montorio al Vomano: folletti, magia e musica per il borgo nel fine settimana

Natale a Montorio al Vomano: folletti, magia e musica per il borgo nel fine settimana

montorio al vomano

MONTORIO AL VOMANO – Folletti, magia, acrobazia, musica e preghiera nelle vie del Borgo nel fine settimana che ci attende per questo Natale a Montorio al Vomano, promosso dall’Assessore alla Cultura Lorenzo Valleriani, per un’offerta d’intrattenimento di grande attrazione per grandi e piccini:

Venerdì 27 dicembre ore 17,30 La notte di Santa Claus Il coinvolgentespettacolo itinerante nel borgo con gli gnomi, elfi e folletti di Santa Claus, storie magiche e incantate raccontate e recitate dai mitici folletti, per divertirsi scoprendo gli angoli più belli del paese partendo da Piazza Orsini.

Sabato 28 dicembre ore 17,30 All’InCirco Varietà All’InCirco Varietà è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.

Domenica 29 dicembre dalle ore 16,00 Novena alle Madonnelle e Musica al Presepe Un singolare percorso che, per le vie del paese porterà musica e preghiera ale “Madonnelle” come erano chiamate le edicole votive, per fermarsi al Presepe del compianto Maestro Gavioli.

Costo del biglietto 1€ devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mazzini di Teramo

(foto di Barbara Zagatti)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.