giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Natale a Montorio al Vomano: folletti, magia e musica per il borgo nel fine settimana

Natale a Montorio al Vomano: folletti, magia e musica per il borgo nel fine settimana

montorio al vomano

MONTORIO AL VOMANO – Folletti, magia, acrobazia, musica e preghiera nelle vie del Borgo nel fine settimana che ci attende per questo Natale a Montorio al Vomano, promosso dall’Assessore alla Cultura Lorenzo Valleriani, per un’offerta d’intrattenimento di grande attrazione per grandi e piccini:

Venerdì 27 dicembre ore 17,30 La notte di Santa Claus Il coinvolgentespettacolo itinerante nel borgo con gli gnomi, elfi e folletti di Santa Claus, storie magiche e incantate raccontate e recitate dai mitici folletti, per divertirsi scoprendo gli angoli più belli del paese partendo da Piazza Orsini.

Sabato 28 dicembre ore 17,30 All’InCirco Varietà All’InCirco Varietà è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.

Domenica 29 dicembre dalle ore 16,00 Novena alle Madonnelle e Musica al Presepe Un singolare percorso che, per le vie del paese porterà musica e preghiera ale “Madonnelle” come erano chiamate le edicole votive, per fermarsi al Presepe del compianto Maestro Gavioli.

Costo del biglietto 1€ devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mazzini di Teramo

(foto di Barbara Zagatti)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *