lunedì, Novembre 23, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Eleonora Daniele incinta di una bambina: l’annuncio in diretta TV con le lacrime agli occhi

Eleonora Daniele incinta di una bambina: l’annuncio in diretta TV con le lacrime agli occhi

eleonora

In diretta TV la bravissima è affascinante presentatrice di STORIE ITALIANE Eleonora Daniele, con gli occhi inumiditi da bellissime lacrime di gioia, ha comunicato raggiante a tutti i telespettatori: “Una bellissima notizia. Almeno per me lo è. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta!”.

Sempre la Daniele, tra gli applausi scroscianti del pubblico: “Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà”. La presentatrice di “Sabato italiano” aveva confermato meno di un anno fa che entro l’autunno 2019 si sarebbe sposatadopo un importante legame di quasi vent’anni.

“Finalmente dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo – ha svelato di recente al settimanale Chi -. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico il 14 settembre p.v.”.

La sua è una famiglia importante, l’uomo infatti è un discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni, autore del celebre componimento La secchia rapita. Una doppia gioia IN POCHI MESI per Eleonora che ormai “entra nelle case degli italiani con attualità e cronaca” con sensibilità e professionalità da oltre 15 anni (attrice dal 2002 e conduttrice dal 2004).

ELEONORA DANIELE si è laureata nel 2013 in Scienze della comunicazione alla LUMSA col voto di 110 e lode. Dal 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016.
Da oltre 15 anni è attrice e conduttrice televisiva. Dal 23 settembre 2017 oltre a Storie vere, rinominato a partire dalla stagione 2017-2018 Storie italiane, conduce anche uno spin-off del programma intitolato Il sabato italiano, in onda il sabato pomeriggio su Rai 1 fino al 2 giugno 2018.

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *