mercoledì, Maggio 27, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Gwyneth Paltrow e la candela che scalda il web: è già tutto sold out

Gwyneth Paltrow e la candela che scalda il web: è già tutto sold out

candela

Mentre Jennifer Lopez lancia una linea di profumi personalizzata, la discussa e bellissima attrice Gwyneth Paltrow sconvolge tutti con una candela profumata da 75 dollari.

Il suo geniale profumiere Douglas Little sta lavorando alla creazione della miscela sublime (utilizzando bergamotto, cedro, geranio, ambra e rosa damascata!!) e ha fatto sentire il campione a Gwyneth Paltrow.  La reazione dell’imprenditrice non ha lasciato dubbi: “Uhuuu…queste essenze somigliano all’odore della mia vagina“.

E così è stata concepita la candela che non solo è andata in SOLD OUT ma pare stia letteralmente facendo impazzire il web nelle ultime ore.

Gwyneth Kate Paltrow è nata a Los Angeles 27.09.72 è un’attrice, cantante e imprenditrice statunitense. Nel 1999 si è aggiudicata un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film Shakespeare in Love. Ricordiamo che il 5 dicembre 2003 sposò Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. La coppia ha annunciato la separazione nel marzo del 2014, Il divorzio è stato perfezionato nel luglio 2016.

Il 29 settembre 2018 l’attrice ha sposato il produttore Brad Falchuk, regista della celebre serie antologica American Horror Story (insieme a Ryan Murphy), conosciuto nel 2010 sul set della serie TV Glee, e con il quale nel gennaio dello stesso anno era stato annunciato il fidanzamento.
Ora bizzarra e/o geniale che possa essere “l’odore della mia vagina”  non dimentichiamo che ancora corre l’eco sui social della sua Pubblicità ingannevole. L’attrice era infatti già finita nei guai per pubblicità ingannevole sul suo sito internet per aver dispensato consigli ingannevoli su salute e benessere. Il risultato? Paltrow fu costretta a pagare una multa di 145mila dollari per aver venduto «uova vaginali di giada e quarzo», attribuendovi benefici infondati per la salute emotiva e sessuale.

A denunciare la star di Hollywood era stato il comitato di controllo a favore dei consumatori (Tina) che aveva individuato sul sito della star «prodotti che senza supporto scientifico hanno la pretesa di curare disturbi come la depressione, l’ansia, l’insonnia o l’infertilità». Paltrow aveva scatenato le critiche dell’associazione ginecologi per aver lanciato anche la «moda» dei bagni di vapore per le parti intime per «riequilibrare gli ormoni femminili!! Questa volta però la signora Paltrow sembra ESSERE ANDATA… PIÙ SUL “SICURO”.

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *