sabato, 29 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, l’unione fa la forza: la morale per i piccoli spettatori de “I musicanti di Brema”

Teramo, l’unione fa la forza: la morale per i piccoli spettatori de “I musicanti di Brema”

musicanti

”I musicanti di Brema Raccontano è la storia di quattro animali in fuga contro i soprusi e le prepotenze degli umani, quattro animali indifesi e all’apparenza destinati adere.  Domenica 19 gennaio alle 17 al Teatro Comunale di Teramo troveranno la soluzione: l’unione fa la forza.

Lo spettacolo della compagnia Bertold Brecht di Formia, nella Rassegna di Teatro Ragazzi programmata da ACS al Teatro Comunale di teramo, raccontato con tecniche miste e con  musica dal vivo, riflette sulla fuga e sull’approdo, sull’amicizia e il sopruso con uno sguardo all’utopia di un luogo dove tutto si fa più giusto e libero, metafora del presente con risvolti attualissimi. Quattro attori – musicisti ci racccontano questa celebre fiaba, in bilico tra  suoni, parole, gesti, conducendo il pubblico in un labirinto di divertimento, risate e qualche riflessione.

(foto di Ilaria Tortoriello)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *