venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 1° febbraio alle 11:30 su RAI 1: tra la Baviera e la Sassonia

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 1° febbraio alle 11:30 su RAI 1: tra la Baviera e la Sassonia

Dreams Road 22 agosto

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 1° febbraio alle 11:30 su RAI 1: tra la Baviera e la Sassonia

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, spazio all'aperto e testo

Tre episodi per un viaggio europeo sulle strade di Germania, Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia. Emerson e Valeria, sabato 1 febbraio alle 11,30 su Rai1, iniziano la puntata di Dreams Road in sella alle loro motociclette sulle strade della Baviera, il land più meridionale della Germania, regione con paesaggi suggestivi e città come Monaco di Baviera, ricca d’arte e musei.

Da Monaco il viaggio prosegue verso nord fra montagne, foreste, laghi e cittadine come Ratisbona o Regensburg, patrimonio dell’Unesco e Bayreuth. Dalla Baviera si prosegue in Sassonia, il bundesländer dalla storia più complessa del Paese e, al tempo stesso, una delle zone culturalmente più importanti del Vecchio Continente. Emerson e Valeria visitano la città di Lipsia e di seguito Dresda, capoluogo della Sassonia, elegante e regale. L’episodio si conclude nel parco nazionale della Svizzera sassone, prima di proseguire in direzione della Polonia.