venerdì, Luglio 10, 2020
Home > Lazio > Sarò espulso in video dal Movimento 5Stelle: protesta del consigliere regionale Barillari

Sarò espulso in video dal Movimento 5Stelle: protesta del consigliere regionale Barillari

barillari espulso daI 5 stelle

‘Il sito sanitario è solo un pretesto, in realtà dò fastidio al Pd’

Risultato immagini per davide barillari wikipedia

Davide Barillari, consigliere pentastellato alla Regione Lazio denuncia via social l’ostracismo indirizzato contro di lui dai vertici del Movimento 5 Stelle:”Oggi è il mio ultimo giorno nel Movimento 5 Stelle. Domani verrò espulso, in videoconferenza”.
   Questa la denuncia via Facebook da parte di Barillari che mette in luce anche i metodi singolari e poco democratici con i quali verrebbe adottata la grave decisione preannunciata.

Il motivo della prossima espulsione discenderebbe da un post di Barillari inserito ieri sulla sua pagina Facebook che conteneva un link relativo ad un sito sulla sanità che era stato apertamente sconfessato prima dal gruppo consiliare pentastellatto, poi dal Blog delle Stelle.

Ma Barillari non ci sta e riterrebbe questa motivazione solo una scusa di comodo:”E’ un pretesto – ha dichiarato il consigliere regionale – la verità è solo che con le mie iniziative dò fastidio al Partito Democratico’. attuale alleato di governo dei 5stelle, guidato per di più nella regione Lazio dal governatore Zingarettti, cioè dall’attuale segretario PD.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com