giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 31 marzo alle 11.10 su RAI 3: il contrasto al Coronavirus, focus su Genova e Roma

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 31 marzo alle 11.10 su RAI 3: il contrasto al Coronavirus, focus su Genova e Roma

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 31 marzo alle 11.10 su RAI 3: il contrasto al Coronavirus, focus su Genova e Roma

Risultato immagini per tutta salute coronavirus rai

Anche nel nuovo appuntamento di martedì 31 marzo, alle 11.10 su Rai 3, Tutta Salute, il programma di medicina al servizio del pubblico, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del Coronavirus in Italia e nel Mondo. In collegamento Skype con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada ci sarà il professor Matteo Bassetti, responsabile del Reparto di Malattie Infettive all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, che spiegherà come sta procedendo l’azione di contrasto alla diffusione del virus. Lo studio di Tutta Salute si collegherà anche con i medici della Nave Ospedale di Genova, che illustreranno in che modo saranno di supporto alle strutture sanitarie liguri.
La tecnologia può essere di supporto per contrastare il Covid19? In che modo? Farà chiarezza Alberto Eugenio Tozzi Responsabile dell’Unità Innovazione e Percorsi Clinici dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.